Perchè è nato il Christallin Reiki
Nel panorama dei percorsi Reiki proposti ovunque, spesso ci si rifà agli insegnamenti originali ricevuti dal suo scopritore Mikao Usui, risalenti ormai a inizi '900. Da allora sembra che nulla sia cambiato nell'insegnamento di questa pratica, mentre la società si è profondamente modificata, e soprattutto in ambito olistico nuovi approcci alla salute sono nati.
Questo grazie ad un cambiamento di coscienza collettiva, in particolar modo dopo gli eventi degli ultimi anni.
Non si possono più ignorare determinate discipline (per esempio le biocostellazioni e l'impatto che ha su di noi il sistema familiare) e il giusto ruolo che necessariamente deve avere chi opera con il Reiki.
Non si possono avere insegnanti e persone iniziate al Reiki che sono bloccate in dinamiche disfunzionali come quelle di vittima-carnefice-salvatore, che sono irretite a livello sistemico-familiare o che non agiscono partendo dal giusto ruolo rispetto alla persona da aiutare.
Tutto questo non è più possibile perchè si passa semplicemente per ridicoli agli occhi di chi è fuori dal mondo olistico e new-age. Non a caso quest'ultimo termine ha acquisito una accezione negativa proprio per la presenza di veri e propri "casi umani" che si improvvisano insegnanti e praticanti in discipline varie. Ma che hanno alle loro spalle vite disastrate e che attuano una vera e propria fuga dalla sofferenza rifugiandosi in maniera disfunzionale nella spiritualità.
Per questo motivo ho voluto integrare al percorso classico del Reiki discipline come il riequilibrio emozionale, il coaching la floriterapia e la guarigione dell'anima, proprio per fornire gli strumenti base necessari per consentire a chiunque di diventare autonomo nella guarigione di corpo, emozioni, mente e anima. Nessuno ci può guarire. Possiamo solo accedere al nostro naturale potere di autoguarigione.
Per questo inoltre ho inserito la partecipazione a seminari esperienziali di biocostellazioni e costellazioni spirituali. Per agire a livello sistemico così da operare in ordine rispetto ai propri antenati. E di conseguenza operare col giusto ordine rispetto ai propri clienti o le persone che si decide di aiutare.
Se queste parole ti risuonano profondamente sarò felice di accompagnarti in questo percorso di auto-scoperta personale. Stai sicuro che i benefici non tarderanno ad arrivare.
Contattami qui per prenotare senza alcun impegno un colloquio conoscitivo gratuito: contatti